Home » Artic Air Cube si trova su Amazon? Recensioni vere, opinioni e prezzo del condizionatore portatile

Artic Air Cube si trova su Amazon? Recensioni vere, opinioni e prezzo del condizionatore portatile

artic air cube condizionatore portatile

I primi caldi iniziano a farsi sentire e c’è già chi prova ansia all’idea di dover accendere l’aria condizionata, sia per la salata bolletta che poi ne deriverà sia perché si corre il rischio di ammalarsi a causa degli sbalzi di temperatura fra interno ed esterno se l’aria condizionata è troppo forte o troppo diretta. Per fortuna, però, oggi c’è Artic Air Cube, una soluzione rivoluzionaria che consente di raffreddare l’ambiente in modo veloce, sano e conveniente! Ecco che cos’è e come funziona.

Che cos’è Artic Air Cube

artic air cube

Si tratta di un climatizzatore portatile che ha delle misure molto contenute ma, al tempo stesso, una grande potenza di refrigerazione. Studi di laboratorio prima del suo lancio hanno dimostrato che Artic Air Cube impiega davvero pochissimo tempo per riscaldare un qualsiasi ambiente perché sfrutta una speciale tecnologia ad aria che consente gli stessi risultati di un classico condizionatore ma in minor tempo e con una spesa economica decisamente più contenuta.

Per tutti questi motivi Artic Air Cube è consigliato a chi non ama l’aria condizionata per diversi motivi ma al tempo stesso desidera avere un ambiente di vita e di lavoro fresco e dall’aria purificata. È molto silenzioso, consuma poca energia e, viste le sue dimensioni compatte, può essere facilmente trasportato ovunque, anche in vacanza, per poter avere la temperatura giusta in qualsiasi situazione.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona?

Artic Air Cube funziona attraverso i suoi filtri ad acqua che si raffreddano, assicurando un piacevole fresco che fuoriesce dal cubo. Rispetto a tanti altri climatizzatori più classici, questo modello non solo consuma poco ma è anche molto silenzioso, quindi può essere utilizzato anche per più ore di seguito oppure durante la notte senza che la sua attività possa disturbare il sonno.

Inoltre è anche in grado di funzionare da purificatore d’aria, quindi il getto di fresco che emana è composto da particelle di aria pulita, che consentiranno di respirare meglio e di tenere lontano problemi come allergie o polveri sottili. Grazie al fatto che è così piccolo e maneggevole, può essere facilmente posizionato ovunque si desideri, evitando il fastidioso problema di un getto d’aria fredda troppo diretto che invece è tipico di tantissimi altri prodotti.

Caratteristiche tecniche di Artic Air Cube

Apparentemente Artic Air Cube è un piccolo cubo di plastica ma al suo interno nasconde molto di più. Per entrare in funzione, infatti, necessita solo di acqua e non sfrutta né gas né altri prodotti chimici, risultando molto più sicuro rispetto a tanti altri prodotti attualmente sul mercato.

Basta metterlo in corrente e azionare il tasto di accensione, avendo avuto l’accortezza di caricare d’acqua i filtri prima di farlo partire: nel giro di pochi minuti al massimo il climatizzatore raggiungerà la temperatura giusta e sarà in grado di raffreddare anche un ambiente particolarmente grande. I filtri hanno un’autonomia di circa 8 ore, poi bisogna ricaricarli d’acqua. Tuttavia questa operazione è molto semplice, quindi non sarà complesso riuscire a svolgere questa piccola incombenza ogni volta che Artic Air Cube lo richiede.

Perchè acquistarlo e per chi è indicato

Sono diversi e tutti molto validi i motivi per i quali conviene acquistare Artic Air Cube. Innanzitutto è una soluzione ideale per rinfrescare casa con una spesa contenuta, quindi adatta a chi vuole un prodotto performante ma senza un investimento economico eccessivo. Artic Air Cube è amico dell’ambiente perché non inquina e non usa refrigeranti tossici ma sfrutta solo il potere dell’acqua che si raffredda.

È molto silenzioso: si aziona senza il pericolo di sentire in sottofondo quel fastidioso ronzio dei ventilatori o dei condizionatori classici, che impedisce di lavorare e di riposare al meglio. Può essere usato da tutta la famiglia, visto che si sposta facilmente da una stanza all’altra, rinfrescando quando occorre e dove serve. Insomma, i motivi per acquistare Artic Air Cube sono tanti, quelli per usarlo costantemente ancora di più.

Artic Air Cube è un prodotto che si adatta a tutti. Risulta particolarmente amato soprattutto da coloro che non riescono a tollerare l’aria condizionata classica e vogliono un sistema per rinfrescare gli ambienti che sia regolabile a seconda delle esigenze. Possono utilizzarlo gli adulti ma anche le famiglie con bambini piccoli, visto che il getto è direzionabile dove si preferisce. Chi soffre di allergie troverà in Artic Air Cube un prodotto perfetto in quanto purifica l’aria, così come chi non vuole spendere troppo denaro con bollette della luce salate troveranno con questo climatizzatore portatile un perfetto compromesso fra convenienza e funzionalità.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funziona davvero? Opinioni dei clienti su Artic Air Cube:

artic air cube opinioni

Visto che il prodotto è sul mercato già da qualche tempo e il caldo estivo si avvicina sempre di più, sono numerose le persone che hanno già avuto modo di provarlo e hanno sentito il bisogno di scrivere una propria recensione di Artic Cube per dare un feedback sul suo funzionamento.

I pareri sono molto positivi perché tutti giudicano questo climatizzatore assolutamente conveniente rispetto al prezzo richiesto, anche perché ha dei costi di consumo estremamente limitati e ciò è un incentivo al suo utilizzo. I clienti raccontano che riesce davvero a rinfrescare una stanza di dimensioni medie in pochi minuti, fornendo non solo aria fresca ma soprattutto pura da respirare: tanti testimoniano che, da quando utilizzano Artic Air Cube, sono diminuiti i raffreddori e i problemi respiratori legati alle allergie.

Chi è preoccupato di non saperlo ricaricare, potrà stare sereno: grazie ai suoi filtri semplificati, sarà possibile ricaricarli in pochi minuti, ogni volta che c’è la necessità. Infine un plauso dei clienti anche per le dimensioni compatte che lo rendono perfetto da portare anche in valigia o in borsa, e sfruttarlo in vacanza oppure al lavoro.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quanto costa Artic Air Cube?

Tanta tecnologia e utilità viene proposta ad un prezzo davvero conveniente. Grazie, infatti, ad una speciale promozione attualmente attiva, si può acquistare Artic Air Cube a soli 69 euro, senza neanche le spese di spedizione visto che la stessa è sempre gratuita. Lo sconto, però, può essere maggiore se si decide di acquistare più modelli di Artic Air Cube insieme.

Se i colli sono due, infatti, il prezzo finale è di 99 euro mentre per tre pezzi il conto sale ad appena 119 euro. Attenzione, però, perché questa offerta lancio è valida per un tempo limitato e fino ad esaurimento delle scorte, quindi conviene approfittare immediatamente dell’offerta per aggiudicarsi ad un prezzo scontatissimo uno o più Artic Air Cube, così da rinfrescare tutta la casa con grande convenienza!

Modalità d’acquisto

L’unico canale attraverso il quale si può acquistare Artic Air Cube è il sito ufficiale www.airarticcube.it. La casa madre, infatti, ha deciso di non distribuire questo climatizzatore portatile attraverso altri canali perché non vuole correre il rischio che i clienti possano acquistare un prodotto contraffatto oppure un’imitazione che non garantisce gli stessi effetti, da qui la decisione di aprire una propria piattaforma per la distribuzione di Artic Air Cube.

L’acquisto è davvero semplice: basta compilare il form presente in homepage con i propri dati e, nel giro di massimo 48 ore, si verrà ricontattati dall’ufficio commerciale per perfezionare i dati di spedizione. Successivamente il pacco verrà spedito e sarà consegnato direttamente a casa del cliente in altre 72 ore. Il saldo della merce può avvenire al momento della consegna della spedizione, attraverso una delle modalità di pagamento messe a disposizione dal sito, fra cui carta di credito, contanti oppure PayPal.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *